Il nuovo singolo del cantautore veneto Antonio Bari, in arte Alpaca, intitolato “Tu Proteggimi”, è in uscita il 22 novembre 2024 su tutte le piattaforme digitali.
“Tu Proteggimi” è un brano che affronta il delicato e sempre attuale tema della violenza sulle donne.
Con una voce delicata e una potente interpretazione emotiva, il cantautore Alpacaracconta la drammatica storia di una donna tra presente e passato, insieme a dolorosi ricordi, sogni, traumi e cicatrici che segnano il corpo e l’anima.
Dopo il successo dell’album d’esordio “La Perfezione di un amore”, il cantautore veneto torna con un singolo che lascia il segno, caratterizzato da un’elegante melodia e da un testo che contiene immagini forti.
Il brano “Tu Proteggimi”, prodotto da Escodieci produzioni / FMZ Entertainment Group, sarà disponibile da venerdì 22 novembre 2024 su tutte le piattaforme digitali.
Bari Antonio, in arte Alpaca è un poeta, cantautore e musicista.
Con un pianoforte e il suo tocco delicato racconta la propria vita fatta di semplicità.Ha esordito con il singolo “Zanzare” nel 2019 e come autore e compositore collabora con molteplici artisti indipendenti nel territorio nazionale.
“La Perfezione di un amore”, uscito nel 2024, è il suo album d’esordio.