Switch On

TUASORELLAMINORE: “SANGUE” è il nuovo singolo

Amore sadomaso e sottomissione? Ecco i nuovi temi cantati da TUASORELLAMINORE.

Energica ed inarrestabile, la giovane producer pugliese non accenna a fermarsi e decide di sfornare un successo dopo l’altro. Il 24 febbraio arriva “SANGUE“, il vero singolo “strong” dell’artista, in uscita per Romolo Dischi/Believe.

“Descrivo il mio modo di amare, con degli accenni sadomaso piuttosto marcati: l’esigenza di dare tutto senza risparmiarmi. Amo così: “in balia dell’altro”.”

“SANGUE” è rabbia ed introspezione. Il punto di incontro tra la voglia di amare e la paura di lasciarsi andare che, alla fine dei giochi, funge da stimolo verso la conquista dell’altro. Non solo. “SANGUE” è l’abbandono al piacere, la totale resa al sentimento, la voglia di donarsi completamente, senza condizioni.
Così lo spiega la stessa producer – “può sembrare che sia quasi asservita o sottomessa, in realtà, il lasciarmi andare del tutto, mi fa sentire di avere il controllo ed il totale potere su me stessa. E’ importante decidere di perdersi e ritrovarsi, mostrarsi completamente vulnerabili.”

TUASORELLAMINORE resta sempre fedele al proprio modo di comunicare: il suo stampo rimane un mix di esoterismo e sonorità strettamente legate all’Oriente, che non fa affatto fatica a rendersi unico e riconoscibile nel panorama musicale attuale.

TUASORELLAMINORE, producer pugliese, è una vera e propria mina vagante della musica indipendente.
Con il suo mix di trasformismo, ribellione sociale, contaminazioni storiche e culturali, incuriosisce diverse realtà e testate come i-D Vice, Bossy, MTV Generation, Cromosomi, Le Rane, Futura 1993, Spettakolo.it, L’Espresso, La Casa del Rap, ed entra nelle playlist editoriali con “Zanzibar” e “”Killer”.
Nel luglio 2022 collabora con Evra, cantautrice reduce da X-Factor 2016, con la quale pubblica Killer, che attira l’attenzione di The Wom.

Grazie al suo terz’ultimo singolo, Roulette Russa, conquista le playlist Novità Rap Italiano di Spotify e Tendenze R&B di Apple Music.
Dopo l’uscita di Sayonara, il 24 febbraio è il turno di Sangue.
Artista eclettica nei generi e trascinante nei live, Tuasorellaminore è l’Oriente che si unisce all’Occidente. È il profano che si mischia al sacro, il visibile all’occulto. È la risposta che non ti aspetti.

Exit mobile version