Switch On

Violla: fuori il nuovo brano “Sensazione”

Sensazione” è il nuovo singolo di Violla disponibile da venerdì 25 ottobre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming digitale, per Caronte Music Group via Altafonte Italia. “Sensazione” è un brano estremamente spontaneo, nato da un semplice giro di chitarra che cattura perfettamente l’essenza dell’artista: confuso, ma allo stesso tempo incredibilmente determinato nel seguire la propria strada.

Violla, artista italiano classe 1997, inizia il suo percorso musicale nel 2016 con la scrittura, e l’anno seguente pubblica il suo primo mixtape, “OmonimO”, dalle sonorità puramente rap.
Successivamente si esibisce dal vivo come rapper e secondo chitarrista con il collettivo Airline. Nel 2018 pubblica un nuovo mixtape, caratterizzato da un mix di sonorità diverse tra cui metal, trap e LO-FI. Nel 2019 esce il terzo volume, dove utilizza strumentali di rapper americani come Meek Mill, Russ e Logic. A febbraio 2020, su Real Talk, lancia il videoclip di “Sotto pressione”, prodotto da 32. Tra i suoi brani più noti ci sono “COME STO?”, “La penna mia” e “TUTTO VERO”. Il 12 maggio 2023 torna con l’EP “OMONIMO 4.0”, un progetto ambizioso con sonorità che spaziano da drill, punk, metal a boom bap. Violla ha aperto concerti per artisti come Dope D.O.D., Noyz Narcos, Babaman, bnkr44, J Lord e Tormento. Da gennaio 2024 pubblica una serie di singoli, tra cui “GODDAMN” e “FERRAGAMO”, anticipando l’uscita del nuovo progetto “TEMPO PERSO”.

Exit mobile version