Print Friendly, PDF & Email

WELO è pronto a tornare, e stavolta con un featuring davvero speciale: “MY BOO” feat. Guè è il nuovo singolo fuori ora su tutte le piattaforme.

“MY BOO” rappresenta non solo un’evoluzione artistica per Welo, ma anche un momento di rinascita per la scena musicale di Lecce. Questo feat è la dimostrazione che, con talento e determinazione, è possibile portare la propria musica sotto i riflettori della scena italiana.

Il brano è un mix esplosivo di stile e autenticità, con un sound moderno e ritmi coinvolgenti che catturano immediatamente l’attenzione. Con influenze della west coast, “MY BOO” è un brano da club, destinato a far ballare e divertire il pubblico. Un viaggio musicale che parla di relazioni, trasformazioni personali e una vita vissuta al massimo, con un tocco di ironia e un’attitudine che rispecchia perfettamente lo stile unico di Guè.

Welo, con la sua capacità di raccontare storie attraverso rime taglienti e beat travolgenti, trova in Guè un partner ideale per creare un brano che è destinato a diventare iconico. 

“MY BOO” arriva dopo “WELO WE 23 OK”, il primo EP dell’artista, “BITCH” feat. Le-One, un mix di divertimento e freschezza realizzato sul sample della storica hit “CLICK” di Entics, e “MALESSERE 2” feat. Scaccia ed Elmatadormc7, una traccia che racconta tematiche love-adolescenziali con un sound estivo irresistibile.

Manuel Mariano, in arte Welo, nasce a Lecce nel 1999. Inizia la sua carriera musicale nel 2017 come parte del collettivo leccese 23.7, gruppo che – ispirandosi all’emo-rap americano – ha cercato di portare in Italia un sound e dei ritmi innovativi. Nel giugno 2022, Welo inizia il suo percorso da solista pubblicando “Pass”. Da quel momento, riascia una serie di singoli che gli garantiscono una crescente visibilità, culminando con il successo di “Malessere” nel luglio 2023, che gli ha conferito notorietà. Ad aprile 2024 esce il suo primo EP chiamato “WELO WE 23 OK”, composto da 7 tracce con featuring come Enzo Dong e Mikush. Oltre al suo percorso musicale, Welo si distingue anche per il suo impegno sociale attraverso la sua musica, coinvolgendo attivamente la comunità locale nei suoi progetti musicali. A giugno 2024 torna in grande stile con “BITCH” feat. Le-One, seguito da “MALESSERE 2” feat. Scaccia ed Elmatadormc7, uscito lo scorso luglio.

Share Button